Viste le contingenze del momento e le relative disposizioni emanate dal Governo, abbiamo pensato che in questa occasione debba prevalere il senso civico.

Pertanto provvederemo a ricalendarizzare tutti gli interventi non urgenti, fermo restando che GARANTIREMO UNA RISPOSTA TEMPESTIVA a tutte le urgenze/emergenze odontoiatriche garantendo sempre la mia personale disponibilità in studio.

Ci teniamo a rassicurare i nostri pazienti che il nostro Studio rispetterà il seguente protocollo per abbattere le possibilità di contagio:

Richiederemo già al telefono se il paziente è sintomatico (febbre, tosse, difficoltà respiratorie);
Richiederemo se negli ultimi 14 giorni ha effettuato viaggi in aree a rischio o avuto contatti con persone provenienti dalle aree a rischio;
 Dopo aver misurato la temperatura corporea per mezzo di un termometro touch less ad infrarossi, lo inviteremo a detergersi le mani con gel idroalcoolico;
Manterremo una distanza minima di un metro fra i pazienti in sala d’attesa;
Inviteremo gli accompagnatori a uscire dallo studio e ritornare dopo il tempo programmato;
Utilizzeremo tutti i dispositivi di protezione personale per salvaguardare la nostra e la vostra salute.

Questo al fine di salvaguardare la salute di tutti, che è la cosa più preziosa che abbiamo.

Nel frattempo continueremo a lavorare per rendere sempre migliore la nostra struttura e i nostri protocolli. Per essere pronti ad erogare un servizio di livello sempre più alto appena le condizioni ce lo permetteranno!

👉 Per urgenze contattateci pure al numero 06 99 700 333 e lasciate un messaggio nella segreteria elettronica: verrà ascoltato nel giro di pochi minuti. In alternativa potete contattarmi attraverso i canali social o inviando una e-mail a info@giuseppemarano.it.

👉 Ho inoltre attivato un sistema di monitoraggio a distanza che per mezzo dello smartphone, del tablet o della webcam mi permetteranno di vedere a distanza il problema e stabilire se trattasi di urgenza o meno. Richiedi un teleconsulto attraverso i contatti di cui al punto precedente.